di:  

Il premio “Value Partner” ai Credit Management & Collection Awards

ACMI, Associazione Credit Manager Italia, anche quest’anno assegnerà il premio“Value Partner”
L’appuntamento per tutte le aziende ed i professionisti del settore del credito e delle informazioni commerciali è per il 12 marzo 2020, presso l’esclusiva location dell’Hotel Meliá Milano. A partire dalle ore 19:00 inizierà infatti l’annuale cena di gala, nonché occasione per premiare chi, nel corso del 2019, tra i professionisti e le aziende del comparto, si è contraddistinto per Eccellenza, Esperienza e Deontologia, le tre macro-categorie che rappresentano anche dei valori preziosi.
ACMI, a tal proposito, anche quest’anno assegnerà il Premio “Value Partner” che si aggiudicherà il partner sostenitore che si sarà contraddistinto per la capacità di realizzare e/o condividere con ACMI progetti strategici ed a valore aggiunto per l’Associazione.
Le parole del Presidente di ACMI, Roberto Daverio, che sarà presente durante la serata e consegnerà personalmente il premio:
Nell’ultimo anno abbiamo capitalizzato tutti gli sforzi che hanno portato ACMI ad una continua crescita sia come numerica di soci, sia come unico interlocutore accreditato nel panorama del mondo del Credito.
I processi di certificazione del ruolo e dei processi hanno portato una forte attenzione di tutti gli stakeholder verso la nostra Associazione che nel totale rispetto delle norme si posiziona come l’unico elemento di garanzia della professionalità di tutti i suoi aderenti.
Grazie al supporto tecnico e professionale dei nostri Partner abbiamo organizzato eventi rivolti alla crescita professionale.
Ecco dunque perché è essenziale dare il giusto merito e soprattutto il giusto valore ai preziosi apporti in termini di professionalità, conoscenza, informazione e competenza per poter continuare a rispondere come unica Associazione Accreditata alle richieste delle Istituzioni e di tutto il mondo economico.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha