di:  

Kruk Italia: Della Peruta nuovo Collection Manager

Il debt buyer polacco ha selezionato il nuovo Internal Collection Manager per il mercato italiano, ruolo strategico per le società di Credit Management.

Carlo Guido Della Peruta è il nuovo Internal Collection Manager per il mercato italiano di Kruk, multinazionale che opera nell’ambito della gestione dei crediti. Un ruolo particolaarmente strategico per le società di Credit Management.

Della Peruta ha un’esperienza decennale nel mondo del credito, recentemente è stato per più di due anni Responsabile Rete Interna Banca IFIS e successivamente, fino a dicembre 2016, Operations Manager Lindorff Italy. 

Il nuovo Collection Manager passa quindi a gestire i crediti di Kruk, la nuova entrata nel mercato italiano, già protagonista negli acquisti dallo scorso anno.

“Sono molto contento di aver accettato questa sfida e ringrazio la società per avermi dato fiducia” ha dichiarato Carlo Guido Della Peruta che quindi da oggi si occuperà della divisione Internal Collection della società polacca.

Già lo scorso anno avevamo intervistato Della Peruta in occasione del seminario “Supermercato Italia: riforme e novità nell’acquisto e gestione degli NPLs”, clicca qui per vedere l’intervista.

A cura della Redazione
@Riproduzione riservata

Il programma dell’evento

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto