di:  

accordo UCapital e Ungdcec

Nasce la nuova Joint Venture tra La Scala e Advant NCTM: LegalSoftech

Nasce Legalsoftech, la nuova Joint Venture tra La Scala e Advant NCTM

ADVANT Nctm e La Scala Società tra Avvocati hanno costituito LegalSoftech, joint venture paritetica nella quale sono confluite le competenze e le risorse tecnologiche dei due studi per garantire sviluppo, assistenza e supporto informatico a tutte le iniziative professionali di La Scala e ADVANT Nctm al fine di rafforzarne la leadership tecnologica.
LegalSoftech è la prima jv creata da due studi legali italiani per la gestione comune di un asset strategico come l’IT.
La partnership, con un budget di oltre tre milioni, consentirà di incrementare la qualità dei servizi offerti, con particolare riguardo ai temi chiave della sicurezza informatica e dell’automazione dei processi, mettere a fattor comune le eccellenze formate all’interno dei singoli studi e creare una centrale d’acquisto per sfruttare le economie di scala.
Inoltre farà parte del team anche il nucleo di professionisti e filosofi responsabile della elaborazione dei contenuti strumentali ai processi di automazione.







CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da STOP SECRET SRL, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto