di:  

Portafoglio Automotive DBT 2020/2021 in vendita su myNPL.it

Su myNPL.it è disponibile da questa settimana un portafoglio originato da finanziamenti erogati da una delle più note case automobilistiche

Il Cedente, uno dei massimi player del settore NPL , ha acquistato direttamente da Originator nel corso del 2020 e del 2021.




Le posizioni, il cui valore medio è di € 9.815, sono tutte complete documentalmente e non prescritte.

La strategia di myNPL è infatti quella di garantire un prodotto completo documentalmente, oltre ad una assistenza a Cessionario e Cedente durante tutte le fasi di due diligence, closing, post cessione, strategia che ha condotto myNPL ad essere la piattaforma con il maggior numero di portafogli ceduti.

Il portafoglio è distribuito in maniera equilibrata tra Area Nord, Centro e Sud ed è cedibile, per volontà del Cedente, solo in blocco. Sul portale non sono previste aste, il portafoglio verrà aggiudicato al primo acquirente che presenterà offerta vincolante al prezzo richiesto.

Il GBV in cessione è di circa 6 milioni, il prezzo richiesto è del 10,15% del GBV.

Il portafoglio è già disponibile sul portale con il codice identificativo di “038_AUTOMOTIVE_ 2021_T

Sul portale myNPL sono inoltre disponibili altri 4 portafogli: lo 037 (credito al consumo), lo 035 e 036 (credito bancario) e lo 033 (utilities).

L’accesso alla visione dei portafogli è possibile iscrivendosi a myNPL: l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun impegno contrattuale tranne quelli previsti dalla normativa sulla privacy.




CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da STOP SECRET SRL, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto