di:  

Redditività d’impresa e sostenibilità, il focus di 6D Finance a Fiera del Credito 2019

Il tema della sostenibilità è il cavallo di battaglia di Fiera del Credito 2019: 6D Finance ne parla in un focus dedicato agli “elementi intangibili” che collegano il concetto di sostenibilità con quello di redditività d’impresa
Sostenibilità come concetto cardine per formare una nuova “cultura imprenditoriale attenta ai valori e ai cambiamenti della società contemporanea”. Questo è il tema portante di Fiera del Credito 2019, il primo salone in Italia dedicato alla filiera del credito, che andrà in scena il prossimo 12 e 13 giugno a Milano presso la sede del “Il Sole 24 Ore”. Sostenibilità è anche l’argomento che verrà trattato nel corso del primo incontro dei due giorni di fiera, il focus a cura di 6D Finance, società di consulenza finanziaria con sede a Padova.
L’appuntamento è per il 12 giugno alle ore 10 presso l’aula 1. Durante l’incontro verrà discussa l’importanza da parte delle imprese di aderire ai principi di sostenibilità (ambientale, sociale ed economica) nello svolgimento della propria attività. L’adesione a tali principi è rilevante anche in sede di valutazione finanziaria, poiché questo tipo di scelta orienta l’impresa a comportamenti di lungo periodo costituendo una forma di garanzia per l’investitore. Il focus di 6D Finance intende evidenziare il filo rosso che collega sostenibilità e redditività d’impresa, grazie all’utilizzo di apposite piattaforme e all’affiancamento costante di professionisti e consulenti qualificati che sappiano interpretare e valorizzare i principi di sostenibilità in modo corretto.
Fiera del Credito 2019 è un’iniziativa promossa da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni private e vigilanza privata. Dopo il successo dello scorso anno, Fiera del Credito vuole ripetersi. Per l’edizione 2019 infatti sono in programma numerosi convegni, seminari e workshop di altissimo profilo, tenuti da aziende, professionisti ed associazioni che operano nel settore del credito. Un’occasione imperdibile per gli addetti ai lavori di confrontarsi, crescere e guardare insieme al futuro.
Fiera del Credito è stata accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti (16 crediti formativi) e degli Avvocati (6 crediti formativi).
Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui
Iscrizioni aperte fino al 10 giugno. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha