di:  

RintraccioFacile.it – tutte le informazioni su persone e imprese a portata di clic

RintraccioFacile.it è lo spin-off del Gruppo IREC: dà la possibilità di richiedere indagini patrimoniali e rintraccio conti correnti con la stessa facilità di un acquisto degli e-commerce più conosciuti.

articolo pubbliredazionale a pagamento

Richiedere un servizio di indagine e rintraccio con la stessa velocità di un acquisto su Amazon”. Questo è ciò che consente di fare RintraccioFacile.it, spin-off del Gruppo IREC: richiedere indagini patrimoniali e rintraccio conti correnti, con la stessa facilità di un acquisto degli e-commerce più conosciuti.
In pratica, il Cliente seleziona il servizio scegliendo tra le categorie Imprese e Persone, inserisce i dati del debitore, scegli i tempi di evasione e procede con l’acquisto. RintraccioFacile.it rende oggi semplicissimo ottenere dei report accurati e aggiornati per tutte le azioni di recupero credito, ma non solo.
Grazie al team di intelligence denominato “Network di Intelligence Locale” (LIU), le informative sono prodotte in house garantendo sia la qualità dei servizi erogati sia i tempi di evasione estremamente rapidi.
Un modello operativo decisamente innovativo nel settore delle informazioni sui debitori, come spiega il CEO di RintraccioFacile.it Victor Khaireddin: “E-commerce è una nuova modalità di business per le indagini patrimoniali, con strumenti fino a ieri disponibili solo con costosi abbonamenti. L’erogazione esclusivamente online ottimizza la produzione e i tempi d’evasioni delle pratiche del 67% più rapide rispetto ai nostri competitor”.
RintraccioFacile.it punta ad affermarsi come l’e-commerce player di riferimento italiano nel settore delle indagini patrimoniali e rintraccio conti correnti, con una modalità di vendita (l’acquisto online) oggi in rapida crescita nel nostro Paese. Per questo la start-up può fare affidamento su prezzi concorrenziali, come prosegue Khaireddin: “I vantaggi dell’e-commerce e della continua ottimizzazione, hanno degli effetti eccellenti anche nel “pricing” delle indagini con un prezzo inferiore del 27% della media di mercato”.
Proprio questo è uno dei punti di forza RintraccioFacile.it come conclude Khaireddin: “Siamo gli unici a dar la Garanzia del Prezzo più basso del Web”.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha