di:  

Tutto pronto per Lease 2019

StopSecret Magazine TV Eventi è Media-partner alla seconda edizione del Salone e del Leasing e del Noleggio che apre una finestra sul futuro per offrire alle associate, alle reti e alla consulenza gli strumenti del business di domani. L’appuntamento è per il 20 e 21 marzo a Milano, presso il Sole24Ore, ingresso gratuito previa iscrizione.

Il 20 marzo dalle ore 9.30, presso il Sole24Ore (via Monte Rosa 91, Milano), apre la seconda edizione di Lease, il Salone del Leasing e del Noleggio. Il filo conduttore delle Tavole rotonde e dei Focus di quest’anno è l’innovazione tecnologica, dalle trasformazioni socio-economiche in atto all’impatto sul mondo del leasing, sui prodotti, sui canali di vendita.
StopSecret Magazine TV Eventi anche per questa edizione sarà il Media-partner dell’evento e verranno intervistati tutti i protagonisti di Lease2019 (Clicca su StopSecret TV e cerca Lease2018 per vedere le interviste ai protagonisti dello scorso anno).
Per quanto riguarda le due tavole rotonde del primo giorno, il moderatore sarà Alessandro Plateroti, Vice Direttore del Sole24Ore e si comincia da subito con uno sguardo sul futuro:
INTERNET OF THINGS, significato, settori e ambiti lavorativi interessati dall’innovazione tecnologica
“FINTECH: opportunità o minaccia per gli operatori del credito?
Gli altri appuntamenti successivi si approfondiranno l’applicazione di soluzioni blockchain al leasing, nuove strategie di vendite e tendenze di mercato all’interno del canale ICT, l’intelligenza artificiale e l’impatto sull’attività del professionista e delle imprese, il pay per use, il ruolo dell’agente, del mediatore creditizio e del broker nella mediazione di domani, tecnologie e procedure per partenariato pubblico privato, la rivoluzione in atto nell’e-mobility, la transizione energetica verso nuove tecnologie, gli NPL, il business dell’usato nel leasing e nel renting, il nuovo registro telematico del diporto.
L’Exhibition Area, costituirà anche quest’anno una grande occasione di networking, con l’obiettivo di creare opportunità di business per il settore acquisti della grande e media impresa, piccoli imprenditori, consulenti e intermediari, agenti di assicurazione, specialisti di recupero e gestione del credito, ordini professionali. C’è un nuovo spazio dedicato alle Università. Gli studenti degli ultimi anni potranno consegnare i loro curriculum e Assilea, chiusi i lavori, li veicolerà a tutte le Associate.
L’ingresso è gratuito, previa iscrizione alla pagina dedica del sito ufficiale www.lease2019.it.
Clicca qui per scaricare il programma ufficiale di Lease 2019

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha