di:  

Corrado Passera

Credit Awards 2023: a Corrado Passera il Premio Speciale Manager dell’Anno

Sarà presente anche Corrado Passera il 10 marzo alla serata di gala per Credit Awards 2023 all’Hotel Melià di Milano. Al fondatore di illimity Bank è stato assegnato infatti il Premio Speciale Manager dell’Anno.

A pochi giorni dalla serata dei Credit Awards è ufficiale: il Premio Speciale Manager dell’Anno 2023 va a Corrado Passera, CEO e Founder di illimity Bank.

La motivazione che ha portato il comitato tecnico scientifico dei Credit Management & Collection Awards a prendere questa decisione è la seguente:

Per la sua carriera pluriennale, nella quale si è distinto per aver contribuito allo sviluppo del settore finanziario e del credito italiano, permettendo al tessuto imprenditoriale e al Paese di poter crescere e restare competitivi in un contesto sempre più globale, concorrenziale, digitale e in continua trasformazione“.

In effetti, Corrado Passera ha saputo mettere a disposizione la sua competenza e le sue capacità in contesti anche estremamente diversi fra loro, dal privato al pubblico, dal settore bancario a quello dei servizi, senza tirarsi indietro quando si è trattato ricoprire la carica di Ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti con il Governo Monti, in un momento di grande difficoltà per il Paese.

“Da Olivetti ad illimity, passando per Poste, Intesa Sanpaolo, l’incarico di Governo, ho sempre improntato il mio percorso professionale sulla sfida per l’innovazione, cercato di dimostrare che anche in Italia si può. Solo 5 anni fa, illimity era una presentazione Power Point, un’idea da sviluppare che in poco tempo è diventata una realtà solida – che conta quasi 900 illimiters di 22 nazionalità e oltre 300 aziende differenti – con un paradigma del tutto nuovo e in evoluzione costante. Sono particolarmente orgoglioso di quanto costruito finora con illimity, sia per i risultati raggiunti, sia per la mission che ci siamo posti: fare utili ed essere utili al Paese, supportando famiglie e imprese. Da ieri a oggi, il mio auspicio è quello di continuare ad innovare per contribuire, con coraggio e ottimismo, al cambiamento in atto nel settore economico e finanziario”, queste le parole di Corrado Passera venuto a conoscenza dell’assegnazione del premio.

Per conoscere programma della serata, i finalisti delle diverse categorie e scoprire come partecipare è sufficiente cliccare QUI.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha