• 24 Marzo 2021
    17:00:00
    online

Un’ora con… Roberto Nicastro, banchiere, investitore fintech e Presidente AideXa

Il 24 marzo 2021 alle ore 17.00 Roberto Nicastro sarà ospite ai microfoni di CreditNews

Il 2020 è stato un anno che ha richiesto impegno e sforzi davvero incredibili in ogni campo. Eppure, come ben si sa, Roberto Nicastro è andato oltre a quello che è stato lo sforzo di tutti per andare avanti: lui è partito. Ha iniziato, ancora, un’altra evoluzione nel mondo del credito: AideXa (leggi la nostra intervista in esclusiva a Federico Sforza, CEO di AideXa)

Il 24 marzo sarà un’occasione unica per trovarsi faccia a faccia non solo con un banchiere, un manager e un direttore abile che ha ricoperto cariche prestigiose in diversi istituti nazionali e internazionali, ma avremo davanti a noi anche l’uomo, la persona che con il suo rigore, i suoi sforzi e con il sorriso che lo contraddistingue, ha tracciato strade innovative e di successo.

A seguire la sua intervista esclusiva, ci sarà un dibattito con Lucia Marciano, Founder di myNPL, il portale di acquisto crediti NPL nella propria zona di interesse.

La conduzione dell’appuntamento è stata affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Già Direttore generale di Unicredit, Vice Presidente di Ubi Banca, Presidente delle quattro “Good Banks”, Roberto Nicastro nel 2020 lancia AideXA, una banca fintech per fornire credito alle piccole e piccolissime imprese fino a 10 milioni di fatturato.

La sua storia non inizia e non finisce di certo qui. Interessanti e svariati sono i temi che affronterempo insieme al manager, dal suo passato, dalla formazione, fino ai suoi punti di approdo, personali e professionali, ai suoi progetti futuri, alle considerazioni sull’economia odierna, da parte di un punto d’osservazione privilegiato e ricco d’esperienze come il suo.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Live streaming – partecipazione gratuita
Clicca qui per prenotare il tuo posto

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo“.

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

COME RAGGIUNGERE L'EVENTO

[custombutton_eventi]

CONDIVI QUESTO EVENTO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha