di:  

Fiera del Credito 2019, le associazioni patrocinanti

Acmi, Aiti, Anc, Assilea, Unirec: questi sono i nomi delle prime associazioni che sosterranno la 2° edizione dell’annuale salone in Italia per il comparto del credito
Dopo il grande successo della prima edizione, Fiera del Credito ritorna a Milano il 12 e il 13 giugno 2019 presso la prestigiosa sede de “Il Gruppo 24 Ore”. Il primo salone in Italia per il comparto del credito riunisce aziende, professionisti, manager, banche, finanziarie, investitori istituzionali, responsabili delle funzioni amministrazione, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care, intermediari finanziari, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, servizi di postalizzazione, assicurazioni, rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo. che compongono l’intera filiera di settore.
L’anno scorso il tema centrale era la “Condivisione”, per quest’anno invece l’argomento principe sarà la “Sostenibilità” intesa come “assunzione di responsabilità sulle tematiche e sui settori toccati dalle diverse attività di gestione del credito”. L’evento intende promuovere un modo di lavorare consapevole, “in un’ottica di sostenibilità di sistema, allo scopo di formare una cultura imprenditoriale attenta e coerente con i valori della società”. Nell’arco dei due giorni avranno luogo seminari, workshop, tavole rotonde e approfondimenti di altissimo livello di carattere teorico e pratico che saranno a disposizione degli addetti ai lavori e del pubblico.
Le associazioni di settore che per prime hanno dato il proprio sostegno a Fiera del Credito 2019 sono:  Acmi (Associazione Credit Manager Italia), Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), Anc (Associazione Nazionale Commercialisti), Assilea (Associazione Italiana Leasing),  Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito).
Fiera del Credito è un evento ideato e promosso da StopSecret Magazine e rappresenta un’occasione imperdibile per aziende e professionisti per mettersi in vetrina e mantenersi costantemente aggiornati sulle evoluzioni di settore.
Per ulteriori informazioni vai sul sito ufficiale dell’evento www.fieradelcredito.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto