di:  

Fiera del Credito, condividere per crescere insieme.

Tecnologie, know, how, esperienze e visioni: nella nostra era chi non condivide è perduto. Il Salone milanese è vetrina e laboratorio per mettere in comune e far fruttare strategie e idee di oggi e di domani.

Non è una sorpresa: tutti viviamo oggi l’era della condivisione. In ogni momento della giornata, da soli, in compagnia o in pubblico, condividiamo attimi, pensieri, stati d’animo. Whatsapp, Facebook, Instagram, Snapchat e chi più ne ha, più ne metta. Una rivoluzione dei costumi e dei comportamenti che getta sulle nostre vite qualche ombra e molte luci.
Condividere è fondamentale, anche nel mondo del credito. Per andare veloci, per restare avanti, per farsi compatti. I progressi e i miglioramenti prendono vita da conoscenze diffuse, confronto d’idee, esperienze paragonate l’una all’altra.
Per questo Fiera del Credito 2018 parla il linguaggio de “L’Era della Condivisione”, uno slogan non casuale, che esprime la situazione odierna e identifica la Fiera come un anello di congiunzione tra la realtà presente e i suoi protagonisti, i quali affrontandola vengono a contatto ogni giorno con la necessità di evolversi.
E non si può far finta di nulla, pena l’obsolescenza, l’inefficacia, l’insuccesso: le regole del mercato in pochi anni sono drasticamente cambiate, la tecnologia e la digitalizzazione hanno consentito un progresso che non cammina certo a passo d’uomo.
Chi vince è colui che riassume in sé diverse conoscenze, frutto del know-how condiviso tra vasti e svariati settori, vasi comunicanti di flussi virtuosi: buone pratiche, intuizioni, esempi, aggiornamenti. L’Era della Condivisione si mantiene stabilmente nel presente, cercando in esso le strategie per il successo – in maniera pratica e non solo teorica – ma oscilla nel futuro, scegliendo con decisione in cosa investire le sue risorse.
E in un’epoca siffatta non lasciarsi sfuggire un appuntamento come Fiera del Credito diventa indispensabile, per gli operatori seri. A Milano, il 13 e 14 giugno, condivideremo tutto. Spazi, sapere, consigli e visioni. Dalla vetrina degli stand, nella quale il meglio dell’universo “Credito” si mette in mostra, fino ai numerosi convegni, workshop e seminari, nel corso dei quali personalità di spicco delle professioni, della politica, delle istituzioni e delle società legate a credit management, debt collection, gestione dei crediti non performanti e quant’altro attenga al nostro settore si mettono in gioco raccontando e ascoltando, confrontandosi e insegnando.
Condividere significa crescere tutti, progredire insieme. Ora più che mai. Per questo è stata organizzata Fiera del Credito e per questo siete tutti attesi, da ospiti e da protagonisti con qualcosa di buono e utile da mettere in comune.
Clicca qui e visita il sito della Fiera del Credito

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha