di:  

Il leasing nel Dl Crescita: il focus di Assilea a Fiera del Credito 2019

Assilea parteciperà a Fiera del Credito 2019 con un focus incentrato sul recente Decreto Crescita e sulle sfide e opportunità che ne derivano per il settore leasing.
Assilea (Associazione italiana leasing) ha dato il suo sostegno alla seconda edizione di Fiera del Credito, il primo expo in Italia interamente dedicato alla filiera del credito. L’evento, che riunisce aziende, professionisti ed esperti che operano nel settore, avrà luogo il 12 e il 13 giugno a Milano, presso la prestigiosa sede de “Il Sole 24 Ore”.
Assilea parteciperà con un incontro dal titolo, “Dl Crescita: sfide e opportunità per il leasing”. Il focus prende in esame le principali novità introdotte dal Decreto Crescita (super ammortamento, maggiorazione della deducibilità IMU, Nuova Sabatini, Digital Transformation) in vigore dal 1° maggio scorso, tra le quali configura anche il leasing come strumento a sostegno della ripresa degli investimenti. L’appuntamento è per le ore 14.00 di mercoledì 12 giugno presso l’aula 1 del palazzo de “Il Sole 24 Ore”.
Fiera del Credito 2019 è un evento ideato e promosso da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni private e vigilanza privata. Nel corso dei due giorni di fiera sono in programma numerosi convegni, seminari e workshop che affronteranno le principali questioni legate al settore del credito in Italia. Oltre ad Assilea, le altre associazioni di categoria che hanno patrocinato l’evento sono: Acmi (Associazione Credit Manager Italia), Aiti (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa), Anc (Associazione Nazionale Commercialisti), Oam (Organismo Agenti e Mediatori), Unirec (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito) e Unione Italiana Libere Professioni.
Fiera del Credito è stata accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti (16 crediti formativi) e degli Avvocati (6 crediti formativi).
Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui
Iscrizioni aperte fino al 10 giugno. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha