di:  

La finanza alternativa a Fiera del Credito 2019: il focus di Crescitalia

Crescitalia Holding, expo partner dell’evento, sarà presente a Fiera del Credito 2019 insieme a Saggita SGR e BNP Securities Services, con un incontro sulla finanza alternativa, in particolare sull’Invoice Trading
Si avvicina la data d’inizio di Fiera del Credito 2019, il primo expo in Italia dedicato alla filiera del credito e giunto quest’anno alla seconda edizione. L’evento avrà luogo a Milano, presso la sede de “Il Sole 24 Ore”, mercoledì 12 e giovedì 13 giugno. Dopo il successo dello scorso anno (circa 2000 persone presenti), Fiera del Credito punta a ripetersi e lo farà con un programma ricco di incontri focalizzati su un tema specifico.
Tra le aziende che parteciperanno all’evento c’è anche Crescitalia Holding, società di consulenza finanziaria con sede a Milano. Nel corso del suo incontro, Crescitalia affronterà il tema della finanza alternativa dal punto di vista dell’investitore. Nello specifico, verranno prese in considerazione le esperienze degli operatori che hanno sperimentato diverse soluzioni di shadow banking, in particolare l’Invoice Trading. Il focus si terrà il 13 giugno, dalle ore 12 alle 13.30, presso l’aula 4 del palazzo de “Il Sole 24 Ore”. Oltre a Crescitalia, interverranno BNP Securities Services con Alessandro Casiraghi e Claudio Nardone interverrà per la neo nata Sagitta SGR, società d’investimento del Guppo Arrow specializzata nei crediti Utp e non performing.
Fiera del Credito è un evento ideato e promosso da StopSecret Magazine, testata online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni private e sicurezza privata. L’evento riunirà personalità ed esperti che operano nel settore del credito. Nei due giorni di fiera sono in programma convegni, seminari e workshop che affronteranno le principali questioni legate al comparto e fungeranno da occasione unica per guardare e confrontarsi sul futuro. Fiera del Credito 2019 è rivolta ad aziende e professionisti, ma anche ad un pubblico di appassionati e studenti che vogliono incrementare il proprio bagaglio di conoscenze personali o instaurare relazioni profittevoli nel mondo del credito.
Fiera del Credito è stata accreditata presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti (16 crediti formativi) e degli Avvocati (6 crediti formativi).
Per consultare il programma completo di Fiera del Credito 2019 clicca qui
Iscrizioni aperte fino al 10 giugno. Clicca qui per iscriverti.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha