Neuromarketing: l’arte di spingere a comprare
Il neuromarketing è un campo emergente che combina neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere il comportamento e le preferenze dei
Le Informazioni Commerciali nel settore del credito riguardano dati e informazioni relative ad aziende, società, o a un determinato soggetto, che consentono al richiedente di effettuare valutazioni accurate e approfondite, prendere decisioni e prevenire eventuali fattori di rischio.
Il neuromarketing è un campo emergente che combina neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere il comportamento e le preferenze dei
Scalda i motori la 14esima edizione del principale evento nazionale dedicato alla tesoreria e alla finanza e organizzato da AITI
Secondo CRIBIS, nel 2022 i pagamenti alla scadenza sono aumentati nelle principali economie europee, Italia compresa. Tuttavia, il Belpaese si
La corsa senza freni dell’immobiliare di lusso a Milano: in centro prezzi fino a 25mila euro al metro. Si rischia un
I prezzi dei beni di consumo sono aumentati in modo significativo dal 2001 a causa di una serie di fattori,
In base ai dati divulgati da Unioncamere e InfoCamere riferiti alle rilevazioni del Registro delle imprese delle Camere di commercio,
Incertezza, inflazione, uno scenario geopolitico teso, sono tutti fattori che pesano sul rischio di impresa. Una gestione mirata dei rischi
Il pregiudizio di genere è quanto più difficile da abbattere. Le donne sono portate per la cura e l’insegnamento, gli