di:  

Unicredit Leasing sceglie YARD RE

YARD RE è stata selezionata per la commercializzazione di un portafoglio di immobili in tutta Italia.

YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo YARD specializzata nella compravendita e locazione di immobili, nonché nella gestione, valorizzazione e commercializzazione degli stessi.

YARD RE nei giorni scorsi ha concluso un importante accordo con UniCredit Leasing che le ha conferito l’incarico per la commercializzazione di un portafoglio di asset distribuiti in tutta Italia. Tale incarico costituisce parte di più ampia strategia dell’Istituto di cessione di asset non-core, finalizzata al rafforzamento del Gruppo.

Gli immobili, rinvenienti da contratti di leasing risolti e tornati nella disponibilità di UniCredit Leasing, sono prevalentemente localizzati nel Nord Italia e nelle maggiori città del Centro Sud e Isole e hanno un valore di oltre 200 milioni di euro. Si tratta di beni di varia tipologia (produttiva, commerciale, ricettiva, direzionale) che, attraverso adeguate strategie commerciali, di comunicazione e marketing, verranno valorizzati ed orientati verso utilizzatori finali o investitori. 

“Affiancare UniCredit Leasing in un processo di dismissione di tale entità”, commenta Simone Bosi, Amministratore Delegato di YARD RE, “costituisce sicuramente per YARD RE e per tutto il Gruppo YARD, un elemento di prestigio e di notevole importanza ma, soprattutto, una conferma della fiducia che primarie società di leasing e gruppi bancari ripongono in noi, avvalorando la professionalità e la capacità della nostra struttura, che si avvale anche dell’expertise di YARD Credit & Asset Management, di fornire pieno supporto nella gestione e commercializzazione di asset di tipo distressed”.

A cura della redazione
© Riproduzione riservata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto