di:  

Unirec Digital Conference: alle 11 in live streaming

Oggi alle 11.00 in live streaming va in onda la Digital Conference di Unirec dal titolo, Gestione del credito: sostenibilità del business e nuovi scenari competitivi. Quale new normal?

Oggi alle 11.00 inizia la Digital Conference di UNIREC, Gestione del credito: sostenibilità del business e nuovi scenari competitivi. Quale new normal? organizzata in collaborazione con Class CNBC.

L’evento, che si terrà in live streaming, è condotto da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e prevede l’intervento di numerosi ospiti per approfondimenti e opinioni su diversi argomenti che riguardano il settore della gestione e del recupero crediti.

Dopo i saluti istituzionali dell’On, Marco Di Maio e del Presidente di Unirec, Francesco Vovk, l’evento entra nel vivo.

In un primo momento verranno presentati i risultati del Rapporto Annuale di Unirec. I numeri del 2020 saranno analizzati e argomentati dal Vice Presidente di Unirec, Carlo Giordano, e da Manuela Geranio, docente di economia dell’Università Bocconi di Milano. Nello specifico, si tireranno le somme sugli effetti che il lock down ha avuto sull’attività di recupero crediti.

A seguire, verranno presentati i risultati dello studio di settore condotto dall’Istituto Piepoli, azienda leader nelle ricerche di mercato. La conversazione sarà guidata da Alessandro Amadori, Vice Presidente di Istituto Piepoli e prevede l’intervento di Emanuele Reale, Chief Sales Officer di Hoist Finance e di Cosimo Cordaro, CEO di Abbrevia. Al centro della discussione, le modalità con cui le imprese di recupero crediti si stanno adeguando al cambiamento e ai nuovi trend di mercato.

Infine, spazio ad approfondimenti e confronto con diverse personalità di spicco del settore, come Roberto Borrelli – Head of Program & Project Management di Intrum Italy, Sergio Broscritto – Head of Credit Management di E.ON Energia, Francesco De Marco – Direttore Generale di Ifis NPL Servicing, Leonardo Serpentania – Head of Customer Recovery di Unicredit e Massimo Zattarin – Responsabile gestione e animazione Outsourcer di Findomestic.

Per consultare il programma completo dell’evento vai alla pagina: http://www.unirec.it/events/unirec-digital-conference
Qui troverai il link dove inserire i propri dati (nome, cognome, azienda ed e-mail) per accedere al live. L’evento è gratuito e senza limiti di partecipanti (quindi non è necessario prenotare, basta accedere alla diretta poco prima dell’orario di inizio).

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha