di:  

Unirec Digital Conference: alle 11 in live streaming

Oggi alle 11.00 in live streaming va in onda la Digital Conference di Unirec dal titolo, Gestione del credito: sostenibilità del business e nuovi scenari competitivi. Quale new normal?




Oggi alle 11.00 inizia la Digital Conference di UNIREC, Gestione del credito: sostenibilità del business e nuovi scenari competitivi. Quale new normal? organizzata in collaborazione con Class CNBC.

L’evento, che si terrà in live streaming, è condotto da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e prevede l’intervento di numerosi ospiti per approfondimenti e opinioni su diversi argomenti che riguardano il settore della gestione e del recupero crediti.

Dopo i saluti istituzionali dell’On, Marco Di Maio e del Presidente di Unirec, Francesco Vovk, l’evento entra nel vivo.

In un primo momento verranno presentati i risultati del Rapporto Annuale di Unirec. I numeri del 2020 saranno analizzati e argomentati dal Vice Presidente di Unirec, Carlo Giordano, e da Manuela Geranio, docente di economia dell’Università Bocconi di Milano. Nello specifico, si tireranno le somme sugli effetti che il lock down ha avuto sull’attività di recupero crediti.

A seguire, verranno presentati i risultati dello studio di settore condotto dall’Istituto Piepoli, azienda leader nelle ricerche di mercato. La conversazione sarà guidata da Alessandro Amadori, Vice Presidente di Istituto Piepoli e prevede l’intervento di Emanuele Reale, Chief Sales Officer di Hoist Finance e di Cosimo Cordaro, CEO di Abbrevia. Al centro della discussione, le modalità con cui le imprese di recupero crediti si stanno adeguando al cambiamento e ai nuovi trend di mercato.

Infine, spazio ad approfondimenti e confronto con diverse personalità di spicco del settore, come Roberto Borrelli – Head of Program & Project Management di Intrum Italy, Sergio Broscritto – Head of Credit Management di E.ON Energia, Francesco De Marco – Direttore Generale di Ifis NPL Servicing, Leonardo Serpentania – Head of Customer Recovery di Unicredit e Massimo Zattarin – Responsabile gestione e animazione Outsourcer di Findomestic.

Per consultare il programma completo dell’evento vai alla pagina: http://www.unirec.it/events/unirec-digital-conference
Qui troverai il link dove inserire i propri dati (nome, cognome, azienda ed e-mail) per accedere al live. L’evento è gratuito e senza limiti di partecipanti (quindi non è necessario prenotare, basta accedere alla diretta poco prima dell’orario di inizio).




CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

INTERVISTE, VIDEO,
APPROFONDIMENTI