di:  

Fiera del Credito: tutto ciò che devi sapere sull’evento più esclusivo del 2022

Fiera del Credito 2022 guarda all’innovazione per la crescita delle aziende del nostro Paese: l’appuntamento è per il 14-15 giugno 2022 al MiCo di Milano

Dopo due anni di stop, Fiera del Credito è pronta a tornare per la terza volta: aziende, manager, esperti e associazioni del settore del credito tutti insieme in un unico grande palcoscenico.

Due giorni di full immersion, il 14 e il 15 giugno 2022 al MiCo (Milano Convention Center) di Milano. Da un lato ci sarà l’esposizione, con aziende e professionisti del settore che presenteranno i propri servizi e le ultime novità del mercato. Dall’altro, incontro e confronto, grazie ad un programma fitto di appuntamenti, convention, focus e seminari, impreziosito dalla presenza di grandi ospiti nazionali ed internazionali.

Il tema dell’edizione 2022 è Innovazione, la grande sfida per il settore, per migliorare l’efficienza dei servizi offerti e soddisfare le nuove esigenze dei consumatori. Nel corso dei focus tematici, che si alterneranno durante l’evento, ampio spazio anche agli altri temi caldi del momento. Si parlerà del mercato del credito post-pandemia, di digitalizzazione, tecnologia e dati, di intelligenza artificiale e automazione dei processi, ma anche formazione, crescita, smart working, nuovi modelli di business e sostenibilità. L’ingresso all’area espositiva e ai focus tematici è gratuito.

Mentre per le due main confrence, ACMI Day e Credit Innovation Day, è richiesto un biglietto specifico.

Dopo il successo dell’edizione 2018 e 2019, Fiera del Credito cresce e innova a sua volta, per continuare ad essere uno degli eventi di punta per il settore.

Coinvolgendo l’intera filiera del credito, dalla prevenzione, alla gestione, al recupero, e i vari segmenti di mercato, credit manager, banche, finanziarie, società di consulenza, intende portare all’interno dell’evento i concetti di consapevolezza e cooperazione tra i vari professionisti, specializzati ognuno nei propri ambiti di riferimento. Perché innovare significa anche questo: mettere insieme idee e competenze specifiche per costruire una visione comune, che guidi le aziende e le imprese italiane verso il futuro.

Esponi o diventa partner del salone n.1 in Italia per il settore del credito.

Per farlo, clicca qui di seguito e se prenoti entro il 31 gennaio, ti aspetta un’occasione speciale: https://www.creditnews.it/fieradelcredito/

O contatta direttamente eventi@stopsecret.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha