Fiera del Credito 2018 – NPL Day

Il 13 e 14 giugno 2018 si è svolta la prima Fiera del Credito italiana che ha ospitato per due giorni tutti i principali player dei comparti Credit Management e Npl. Il titolo di quest’anno, “L’ Era della Condivisione”, rappresenta un’occasione rivolta a tutti i player del settore per condividere la loro professionalità con le altre anime dei comparti, discutendo e confrontandosi insieme sulle evoluzioni e sulle sfide del futuro.

Per questo motivo la giornata dedicata agli NPL ha visto numerosi interventi, tra cui quello di Vito Ruscigno (PwC Associate Partner), Giulia Galati e Antonio Rabossi (Intrum Law Studio Legale) e due tavole rotonde con i maggiori player del mercato come protagonisti. Per ulteriori informazioni vai su www.fieradelcredito.it.

Non perdere l’occasione di partecipare il prossimo anno, l’era della “Sostenibilità

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto