NPL Meeting 2021 – Frederik Geertman, AD Banca IFIS

L’intervista a Frederik Geertman, Amministratore Delegato di Banca IFIS, in occasione della decima edizione dell’Npl Meeting 2021, tenutosi il 24 settembre a Cernobbio e intitolato “Recovery Builders”.

L’AD di Banca IFIS ha risposto a diversi interrogativi e delineato gli scenari futuri. Nello specifico ha risposto alle seguenti questioni:

– Nel video di apertura dell’Npl Meeting 2021 si sottolinea che è giunto il momento di guardare avanti. Qual è la sua visione del futuro?

– Rispetto alle altre crisi la situazione è cambiata, gli Utp hanno sorpassato gli NPL, ma è cambiata anche la vostra prospettiva e la vostra visione. Vi proponete con un ruolo nuovo?

– La vostra banca ha un modello di governance differente, in un certo senso siete una azienda di famiglia. Questo come influenza le vostre strategie?

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da STOP SECRET SRL, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto