Un’ora con… Armida Gigante del Gruppo A2A

Il 9 Settembre 2021 Armida Gigante, Responsabile Servizi ai clienti del Gruppo A2A è stata ospite di “Un’ora con…”

Il 9 settembre 2021 è stata ospite della puntata di “Un’ora con…” la Manager specializzata nella Business Transformation: Armida Gigante, Responsabile Servizi ai Clienti di A2A, in procinto di iniziare una nuova esperienza in una nuova azienda.

Alla viglia di questa sua nuova avventura l’abbiamo incontrata per ripercorrere con lei il suo brillante percorso professionale, dalla laurea all’Università Bocconi di Milano alle sue prime esperienze lavorative nel campo della Consulenza, in Grecia, a Stoccolma e a Roma, fino al suo attuale ruolo in A2A.

Con lei abbiamo approfondito anche la sua esperienza di Gestione Operativa, ad esempio di Contact Center, concentrandosi su come si possano conciliare le esigenze dei Clienti con quelle degli Addetti al Contact Center e sull’importanza degli applicativi per gestire ottimamente la relazione con il pubblico.

Abbiamo parlato con lei anche di strumenti come le chatbot e degli IVR (interactive voice response, ossia risposta vocale interattiva), fino ad arrivare alla raccolta e alla gestione dei dati dei clienti, anche in ottica di gestione del credito.

A seguire il dibattito insieme a Giuseppe Di Carluccio. Senior Business Relationship Manager di ABBREVIA, con il quale abbiamo parlato della sua esperienza estera ventennale in Olanda che ha arricchito il suo bagaglio professionale. Ci siamo quindi concentrati sull’importanza di raccogliere informazioni aggiornate, affidabili, in modo corretto e tempestivo, per consentire di fare la differenza nelle scelte di processo, nelle strategie di gestione del credito.

La conduzione dell’appuntamento è stata affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Rivivi tutta la puntata #live


Un’ora con…”, sono una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani e internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazioneIl tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha