Un’ora con… Avv. Mirja Cartia d’Asero di Guber Banca SpA

L’8 luglio 2021 l’Avv. Mirja Cartia d’Asero, Head of Real Estate di Guber Banca SpA, è stata ospite ai microfoni di CreditNews dell’appuntamento “Un’ora con…”

L’Avv. Mirja Cartia d’Asero, Head of Real Estate di Guber Banca SpA, l’8 luglio 2021, ha partecipato all’appuntamento di “Un’ora con…” di CreditNews.

Con lei si è fatta una attenta analisi del mercato Real Estate attuale, si è provato a dare una visione prospettica delle future transazioni commerciali nel Real Estate, analizzato i prezzi di mercato attuali e futuri e cercato di capire le peculiarità dei diversi settori immobiliari.

È stato inoltre ripercorso il suo brillante percorso professionale, dalla formazione, alla sua esperienza come dirigente in Lehman Brothers, fino ad arrivare al 2015 quando ha co-fondato la società Restar attiva nel settore dei Crediti Deteriorati e della quale è stata CEO. Società che nel novembre 2019 si è fusa in Guber Banca SpA.

La conduzione dell’appuntamento è stata affidata al giornalista Oreste Vidoli, esperto in tematiche di gestione del credito.

Rivivi tutta la puntata #live


Un’ora con…”, sono una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani e internazionali.

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazioneIl tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo”

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha