di:  

24 settembre npl meeting

Banca Ifis NPL Meeting 2021: il 24 settembre a Cernobbio la decima edizione. Sul palco i «Recovery builders»

La main conference vedrà alternarsi nel dibattito ospiti istituzionali, investitori e player del mondo economico-finanziario italiano ed estero. In platea 300 ospiti, leader italiani e stranieri del settore

Si terrà venerdì 24 settembre a Villa Erba a Cernobbio (CO) la decima edizione dell’NPL Meeting 2021. «Recovery builders»: questo il titolo dell’evento di riferimento in Italia per il mercato dei non performing loans e il bank restructuring organizzato da Banca Ifis che potrà essere seguito anche in diretta streaming collegandosi e registrandosi su www.nplmeeting.it.




Nel corso della mattinata, dopo il saluto del Vicepresidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio e l’intervento dell’Amministratore Delegato della Banca Frederik Geertman, salirà sul palco l’economista e professore emerito dell’Institut d’Etudes Politiques de Paris Jean Paul Fitoussi.
A seguire gli interventi del Presidente della Commissione Finanze alla Camera Luigi Marattin, di Ida Mercanti, Capo del servizio supervisione bancaria 1 di Banca d’Italia e di Massimo Fabiani, Professore Ordinario Università del Molise con un focus sul tema dei tempi della Giustizia e l’incidenza sul recupero dei crediti deteriorati.

Due le tavole rotonde a programma. La prima, dal titolo I crediti e le garanzie statali: le banche alla prova del post-Covid, vede a dibattito Bernardo Mattarella AD di Mediocredito Centrale, Raffaello Ruggieri CLO di Intesa Sanpaolo e Aurelio Maccario CLO di Unicredit.
Marina Natale CEO AMCO, Anders Engdahl CEO Intrum Group e Francesco Buffi Director CarVal parteciperanno alla discussione Investire in Non Performing Loans in Italia, cosa attendersi nel nuovo
scenario.

Per l’occasione sarà pubblicata la 14esima edizione del report Market Watch NPL.




CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp