il magazine dedicato al mondo del credito

Un’ora con… Rosalinda Mauro, Head of Credit & Risk management di Sorgenia

Un’occasione per ascoltare e comprendere le strategie che Sorgenia ed il mondo delle utility mettono in atto per la gestione dei crediti ed un’opportunità di conoscere da vicino il manager.

Sorgenia è nata nel 1999 ed è la prima azienda privata nel mercato libero dell’energia. Si può definire una digital energy company in quanto agli oltre 400 mila clienti offre un servizio energetico che fa leva su tecnologie digitali avanzate.
Nel 2020 ha concretizzato il suo spirito di innovazione nei servizi, entrando nel mercato della connessione internet ultraveloce in fibra ftth.

Alcune domande che il giornalista Oreste Vidoli ha formulato per la Manager, Dott.ssa Rosalinda Mauro.

-Quali sono gli altri tratti distintivi di Sorgenia?
-Vorrei che ci raccontasse un po’ della sua città d’origine, dei suoi studi, dei passaggi che ritiene importanti nella sua esperienza professionale
-Qual è il suo parere sull’esperienza che ebbe in Si Collection, quando da Napoli si trasferì a Milano? Com’era il lavoro in una società di tutela del credito… che peraltro allora si chiamava recupero crediti?
-Alla luce di quell’esperienza in Si Collection, come vedrebbe oggi il passaggio inverso di un credit manager da azienda committente a società di tutela del credito? Quali difficolta’ secondo lei dovrebbe affrontare?

Clicca qui per guardare i precedenti incontri di “Un’ora con…”

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 
Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Per noi di CreditNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo“.

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@stopsecret.it

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp