di:  

Nicola Carnevale è il nuovo responsabile della direzione workout di Amco

Nicola Carnevale è il nuovo responsabile della Direzione Workout di AMCO, l’Asset Management Company partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e uno dei principali operatori in Italia nella gestione dei crediti deteriorati.

Nicola Carnevale riporterà direttamente a Marina Natale.

Nato a Firenze, 56 anni, Carnevale ha maturato una significativa esperienza nel settore degli NPL. Dal 2018 è stato responsabile recupero crediti in Juliet Spa, società appartenente al Gruppo Cerved Credit Management. In precedenza, ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità presso Banche e Special Servicer italiani tra cui si segnala il ruolo di responsabile del servizio recupero crediti specialistico per Banca Monte dei Paschi di Siena, nonché di responsabile per l’Area Nord della gestione del recupero crediti non performing in Prelios Credit Servicing.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto