di:  

Webinar gratuito “La gestione del credito ai tempi del coronavirus”

Nel corso dell’evento professionisti ed esperti offriranno ai partecipanti una panoramica sull’attuale crisi del credito e sulle possibili soluzioni per riprendere al meglio l’attività lavorativa
Quali saranno le conseguenze socioeconomiche della pandemia? Quale impatto sta avendo la crisi sul settore del credito? Come dovranno riorganizzarsi le aziende?
Queste sono solo alcune delle domande a cui esperti e professionisti del settore cercheranno di rispondere nel webinar gratuitoLa gestione del credito ai tempi del coronavirus” che si terrà giovedì 14 maggio 2020 dalle ore 9.50 alle ore 13.00. L’evento è un’iniziativa di StopSecret Magazine, in collaborazione con MeetEasy by CS Eventi, ed è rivolto a tutti i professionisti e alle imprese che operano nel mondo della gestione del credito.
Molte saranno le tematiche analizzate ed approfondite durante il webinar, a partire dalle conseguenze socioeconomiche della pandemia, che ha portato al blocco quasi totale delle attività. Ma anche le conseguenze tecnologiche, che riguardano una nuova riorganizzazione del lavoro, nonché maggiore attenzione alla sicurezza dei dati e alla privacy. Al centro della discussione ovviamente il credito: gli esperti offriranno una panoramica sulla crisi del settore, attraverso dati e statistiche aggiornate che rivelano il quadro generale della situazione e delineando scenari e prospettive future per il comparto. Infine, spazio alle idee e alle soluzioni per la ripresa delle attività lavorative che prevede molto probabilmente una profonda riorganizzazione interna alle aziende.
“Con la gratuità dell’evento – commenta Cosimo Cordaro, direttore editoriale di StpSecret Magazine – vogliamo offrire ai  nostri lettori un piccolo contributo per dimostrare la nostra vicinanza in questo particolare periodo che stiamo vivendo, fornendo spunti, informazioni ed il punto di vista degli esperti del settore, per aiutarli ad affrontare nel migliore dei modi la gestione del credito e la sua evoluzione a seguito della pandemia.”
L’appuntamento è per giovedì 14 maggio alle ore 9.50.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi gratuitamente clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha