di:  

amco - banca progetto

Nuova iniziativa di AMCO e Banca Progetto per agevolare i borrower tramite finanziamenti “CQS”

Convezione per l’erogazione di finanziamenti a fronte della “cessione del quinto” a condizioni economiche agevolate. Ulteriore strumento a disposizione dei borrower di AMCO per agevolare la regolarizzazione delle proprie esposizioni

AMCO e Banca Progetto comunicano di aver sottoscritto una convenzione nell’ambito della quale Banca Progetto potrà erogare ai borrower di AMCO finanziamenti a fronte della cessione del quinto dello/a stipendio/pensione (“CQS”) a condizioni economiche agevolate.

Parte del finanziamento erogato sarà destinata all’estinzione di tutta o di parte dell’esposizione debitoria nei confronti della stessa AMCO.

La collaborazione mette quindi a disposizione dei borrower di AMCO un ulteriore strumento volto ad agevolare la regolarizzazione delle proprie esposizioni, anche riducendo il ricorso a procedure giudiziali.

Banca Progetto, grazie al proprio modello di business fondato su un giusto mix tra capitale umano e innovazione tecnologica, è in grado di attivare finanziamenti tramite cessione del quinto in modo trasparente e veloce; durante tutto il 2020 Banca Progetto è riuscita a crescere nonostante la pandemia, erogando liquidità a privati e famiglie e chiudendo i primi sei mesi di quest’anno con un erogato complessivo di 108 milioni di euro.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha