I giovani under 25 preferiscono le app: 7 su 10 fanno acquisti con lo smartphone
I giovani under 25 stanno rivoluzionando il modo di fare acquisti e pagare. Smartphone, app e formule innovative come il
Le Informazioni Commerciali nel settore del credito riguardano dati e informazioni relative ad aziende, società, o a un determinato soggetto, che consentono al richiedente di effettuare valutazioni accurate e approfondite, prendere decisioni e prevenire eventuali fattori di rischio.
I giovani under 25 stanno rivoluzionando il modo di fare acquisti e pagare. Smartphone, app e formule innovative come il
Secondo la Corte di Giustizia Europea, la singola attività di credit scoring non può basare la decisione di una banca.
Con il Regolamento FIDA la Commissione europea norma la condivisione dei dati finanziari e incentiva nuovi modelli di business basati
Le nuove norme europee sull’antiriciclaggio sono un notevole passo in avanti in questa materia molto sensibile Di che cosa si
L’Intelligenza Artificiale sta trasformando anche il modo in cui si fa analisi del credito. Un’opportunità o un rischio? Tutto sta
Secondo l’ultimo rapporto di Cribis, in Italia i ritardi gravi nei pagamenti tra imprese raggiungono il 9,4%. Nel terzo trimestre
Intesa Sanpaolo sotto inchiesta dell’Antitrust per trasferimento di correntisti a Isybank. Esposti delle associazioni consumatori e oltre 2mila segnalazioni all’authority.
Il neuromarketing è un campo emergente che combina neuroscienze, psicologia e marketing per comprendere il comportamento e le preferenze dei
Scalda i motori la 14esima edizione del principale evento nazionale dedicato alla tesoreria e alla finanza e organizzato da AITI